1) Il G.A.V. Vertova con l’approvazione del comitato provinciale F.I.D.A.L. organizza per domenica 8 marzo 2015, una corsa campestre a carattere provinciale per le categorie: esordienti, ragazzi M/F. Regionale per le categorie cadetti, allievi, junior, promesse, senior e master femminili e maschili.
2) La gara, è valevole per l’assegnazione del titolo di campione provinciale corsa campestre categorie: allievi, junior, promesse, senior femminili e maschili.
3) Alla gara possono partecipare i tesserati FIDAL per l’anno 2015 italiani e stranieri, atleti non tesserati in possesso della tessera Runcar ad esclusione di tutti gli atleti militari e quelli inseriti nell’elenco atleti “Elite” che non sono tesseratiper una società della Lombardia.
4) Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la segreteria dell’organizzazione al mattino prima della gara, oppure mandando: E-Mail atletica@gavvertova.it / info@gavvertova.it o Fax 035-713523 entro le ore 12,00 del giorno 06/03/2014. Le iscrizioni sono gratuite per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti f/m. Per le categorie allievi, junior, promesse, senior e master, si dovrà versare una quota di 5 Euro.
5) Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 8,00 al campo gara, situato presso la pista ciclabile entrata Fiorano al Serio. La prima partenza avverrà alle ore 9,00.
6) Le premiazioni si effettueranno appena terminate le gare.
7) Eventuali reclami andranno: in prima istanza presentati verbalmente al giudice d’arrivo, in seconda istanza per iscritto al giudice d’appello, accompagnati dalla tassa di euro 50,00 restituibile in caso di accoglimento dello stesso, nei 30’ dopo l’esposizione degli ordini d’arrivo.
8) La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti furti e danni a persone e cose che si verifichino prima, durante e dopo la manifestazione.
9) Le distanze delle varie gare saranno quelle stabilite dal regolamento FIDAL.
10) La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
11) Il G.G.G. può effettuare il controllo del tesseramento e dell’identità dell’atleta secondo quanto previsto dal Regolamento Fidal. Qualora, durante il controllo, un atleta risulti sprovvisto della tessera federale, ricevuta tesseramento on-line o documento di identità, andrà compilata, da parte della Società di appartenenza dell’atleta, una dichiarazione di tesseramento, dichiarazione che può essere firmata dall’atleta maggiorenne.
PREMI IN NATURA PER TUTTI GLI ATLETI CLASSIFICATI
PREMI IN NATURA PER TUTTI GLI ATLETI CLASSIFICATI
PREMI IN NATURA PER TUTTI GLI ATLETI CLASSIFICATI
PREMI IN NATURA PER TUTTI GLI ATLETI CLASSIFICATI
Premi individuali categorie Esordienti Ragazzi Cadetti M/F
1°- 2°- 3°- 4°- 5° Coppa
Premio ricordo a tutti i classificati
1° società classificata Trofeo O.V.S.
2° e 3° società classificata Coppa
Eventuali altri premi saranno comunicati il giorno della gara.
Verranno inoltre premiati dalla F.I.D.A.L. Bergamo:
Maglia al 1° classificato/a
Medaglia ai primi 6 classificati delle categorie Allievi
Medaglia ai primi 6 classificati delle categorie Junior
Medaglia ai primi 6 classificati delle categorie Promesse Senior
Si ringraziano i proprietari del terreno:Sig.ri Caccia Flaviano Peroni Caterina e Andrea Buelli.
Protezione Civile di Vertova e Gandino.
Il Gruppo Sportivo Semonte
"I Fa' e Desfa"
Errore nel caricamento della mappa... Controllare se javascript è abilitato
Contattaci tramite email o telefono.